COLTIVARE UN ORTO
Per coltivare un orto al Boscoincittà puoi partecipare al bando per l’assegnazione di una parcella, fare un progetto speciale di orto collettivo oppure iscriverti al corso-laboratorio
Se hai già un orto e vuoi notizie pratiche (esempio lotta ai parassiti) clicca qui

CORSO-LABORATORIO
Abitualmente il corso-laboratorio si svolge da febbraio a novembre. Le iscrizioni sono aperte da dicembre a gennaio, fino ad esaurimento posti. Per sapere quando verranno aperte le iscrizioni è possibile iscriversi alla mailinglist (servizio temporaneamente sospeso)

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN ORTO
In questa pagina sono disponibili tutte le informazioni e la modulistica relativa al bando per l’assegnazione di un orto da coltivare al Boscoincittà.

Per poter entrare in graduatoria è necessario che le domande siano presentate, debitamente compilate, complete degli allegati previsti e della marca da bollo.
Il bando è sempre aperto, ma per poter essere inseriti nella graduatoria dell’anno in corso le domande devono prevenire entro il 15 settembre.
(Esempio: se oggi è il 10 ottobre 2021 potrai partecipare fino al 15 settembre 2022 sapendo che la graduatoria uscirà a ottobre 2022; se oggi è il 16 settembre 2022 potrai partecipare fino al 15 settembre 2023 sapendo che la graduatoria uscirà a ottobre 2023 e così via)

Le domande possono essere presentate:
– presso gli uffici di Italia Nostra Onlus | CFU Boscoincittà, Cascina S. Romano Via Novara 390, 20153 Milano da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
– con Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo italianostra.minord@pec.it
– con Raccomandata A.R.N.B
Per domande inviate via PEC o con Raccomandata, la partecipazione al bando si conclude solo con il ritiro della ricevuta in originale, recante il n° di protocollo, in segreteria.
Per chiarimenti tel. 02.4522401
Scarica il Bando per l’assegnazione di un orto urbano al Boscoincittà
Modulo per fare la domanda
Facsimile regolamento
Facsimile contratto
FAQ – domande frequenti e risposte