Campo natura | ragazzi 11-14 anni turni | 26-30 agosto

Durante l’estate, il CAMPO NATURA è una vacanza naturalistica in città dedicata ai ragazzi e alle ragazze 11-14 anni (scuola secondaria primo grado). Ci si iscrive per conoscere nuovi amici e condividere semplici esperienze in natura:
– azioni di cura di Boscoincittà
– escursioni a piedi e in bibicletta nel parco e aree limitrofe
– giochi all’aperto tra boschi e radure
– pernottamento in tenda (una notte, compreso ma facoltativo)

Dura 5 giorni, dal lunedì al venerdì (orario 8.30-17) ed è richiesto un contributo di partecipazione di 90 euro a settimana (escluso pranzi al sacco, a cura degli iscritti)

– Scarica il programma/regolamento dell’attività
– Scarica il volantino Lo zainetto dei MiPiace

Turni estate 2019: 26-30 agosto
1-5 luglio i posti sono esauriti

1) per prenotare un posto per il proprio figlio/figlia inviare una mail a camponatura.bosco.cfu@gmail.com specificando i seguenti dati: nome e cognome bambino/a, data di nascita,  turno scelto, numero telefono. Bisogni speciali vanno indicati in questa fase. Con l’invio dei dati ne autorizzo il trattamento secondo la normativa vigente ai fini dell’iscrizione alle Avventure nel Bosco.
Non è possibile prenotare posti per altri bambini (se non i propri figli) e posti in turni consecutivi (comunque non più di tre nell’arco dell’estate).
2)  se c’è posto riceverete una mail di conferma con la scheda di iscrizione da compilare e consegnare ai nostri Uffici entro 5 giorni (anche via mail) corredata dalla ricevuta di versamento (50 € = contributo prenotazione)
3) per confermare l’iscrizione è necessario, entro 2 settimane prima dell’inizio del turno scelto, saldare il contributo richiesto versando 40 € (contributo conferma) e inviando copia ricevuta versamento ai nostri uffici. NOTA BENE: per il turno di fine agosto la conferma è richiesta entro il 16 luglio.